I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei  cookie.

Contenuto Principale



5873325

Calcio, terza categoria: inizia l'avventura dell'Asd Città dei Gigli


Nola - Su il sipario. Martedì sera, nella splendida cornice di Villa Minieri di Nola, l’ Associazione Sportiva Dilettantistica Città dei Gigli, squadra che disputerà il campionato di terza categoria 2013 - 2014,  è stata presentata ufficialmente alla città.

A mostrare l’intera squadra ai supporters, erano presenti  al tavolo dei relatori, la dirigenza e l’intero staff tecnico.

Cuore, grinta ed umiltà , queste le tre parole chiavi che sottolineano la nascita di un sogno. Un sogno che un gruppo di amici è riuscito a trasformare in una splendida realtà, e a tal proposito il Presidente, Francesco Peluso ha dichiarato: “L’idea mi ha affascinato sin dal principio, calcio e amicizia, sono per me un binomio vincente e costruttivo, sono lieto di sostenere il progetto della squadra anche negli anni a seguire.”

Ma raccontare come è iniziato il cammino dell’A.S. D. Città dei Gigli, è il Vice Presidente Santolo Meo: “Tutto nasce nel novembre del 2012, quando un gruppo di amici su di una panchina presso Slargo Travaglia, partorisce l’idea di una squadra di calcio tutta sua, a dir il vero le difficoltà sono state tantissime, e solo nel settembre 2013, il progetto prende vita, vedendo aumentare i supporters come i consensi.”

La serata è poi proseguita, con la presentazione dell’allenatore, il mister Antonio Alfieri di Cimitile, il quale ha dichiarato d’essere ben lieto di allenare ragazzi così grintosi, e con la presentazione delle maglie ufficiali della squadra.

La festa è proseguita poi, nel lounge bar di Villa Minieri, e si conclusa poi con il benaugurale taglio della torta con l’intera squadra.

 

 

Organigramma societario:

Presidente Francesco Peluso

Vice presidente Santolo Meo

Segretario Salvatore Greco

Collaboratore amministrativo Alfredo Buonaguro

Collaboratore gestione sportiva Davide Marro

Allenatore Antonio Alfieri

Responsabile staff  tecnico-sanitario  Luca Iorio

Responsabile pubbliche relazioni  Pierluigi Ciringiò

Sito: cittadeigiglicalcio.it

 

di Rossella Meo

Ambiente e salute

Aperta-mente

Nuove tecnologie

Gastronomia