I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei  cookie.

Contenuto Principale



5873299

Calcio, lo Sporting sconfitto 3-0 a Vitulazio


Vitulazio -  Lo Sporting Nola esce sconfitto nella terza di campionato nella trasferta di Vitulazio subendo il tris firmato dalla doppietta di Rosi, senza dubbio il migliore in campo, e da Martone. Un campo certamente difficile che ha evidenziato ancor di più la durezza della Promozione.

Gli uomini di mister Santaniello partono con il piede sbagliato e vanno sotto già al 7’ con il centravanti casertano che, sul calcio d’angolo battuto corto, è bravo a spizzare di testa il cross teso di Palomba.

I bruniani accusano lo svantaggio ed il Vitula passa la seconda volta con Rosi che approfitta di uno svarione difensivo per trovare la zampata vincente del 2-0. Dopo il raddoppio, lo Sporting Nola prova a prendere coraggio, con azioni a ripetizioni senza, però, riuscire a centrare la porta avversaria. Prima la traversa di Sepe al 38’ e poi un clamoroso errore sotto porta di Balzano, a tu per tu con Ciontoli, negano il goal ai bianconeri.Ma proprio nel suo momento migliore, quando lo Sporting Nola aveva ritrovato il bandolo della matassa, Martone riesce a chiudere la partita, poco prima del fischio di Dimaro, quando su un passaggio filtrante trova l’ inserimento per superare Listo senza problemi, fissando definitivamente il risultato sul 3-0. Il secondo tempo non regala molte emozioni con i casertani che riescono a gestire una partita già chiusa nella prima frazione .

di Raffaele Sabatino

Ambiente e salute

Aperta-mente

Nuove tecnologie

Gastronomia