I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei  cookie.

Contenuto Principale


5994685

Calcio, Promozione "Presto lo Sporting Nola avrà il suo campo"


Nola - “Lo Sporting Nola presto avrà il suo campo a Nola”. Ad assicurarlo è stato il sindaco di Nola Geremia Biancardi, nel corso della presentazione della squadra ,svoltasi sabato scorso. Il primo cittadino che ha evidenziato come l’amministrazione stia completando i lavori all’interno della struttura sportiva di via Seminaria ha anche spronato la società guidata dal presidente Francesco Allocca a partecipare al bando per aggiudicarsi la gestione del campo.

La manifestazione tenutasi presso la Sala del Mutilato è stata anche l’occasione per evidenziare quelle che sono le aspettative della squadra che quest’anno è al suo undicesimo anno di attività sportiva e affronterà la Promozione. A presiedere la presentazione della matricola è stato Guido Pasciari che ha evidenziato come la squadra metterà in campo tutto l’orgoglio necessario.

 

Il presidente Francesco Allocca ha invece precisato quelli che sono gli obiettivi della società. “L’obiettivo – ha dichiarato Allocca – è quello di realizzare una società solida e capace di puntare a obiettivi importanti. Voglio ringraziare i cinquanta soci e lo staff tecnico. Quella di quest’anno sarà un’ esperienza particolare con la prima co-presidenza nella storia dello Sporting Nola con Roberta Della Gala.” Sentimenti di gratitudine Allocca li riserva anche per il vice presidente Giuseppe Di Napoli e per il gruppo Expert Parente  sponsor ufficiale della società.

 

La sorpresa della serata è stata la proiezione di un filmato in cui sono state documentate le imprese in campo di due calciatori che non saranno più parte integrante della squadra: Carmine Esposito e Marco Mazzone. Due testimonianze di come si fa gruppo all'interno dello spogliatoio.

Nel frattempo dopo la vittoria di domenica per 2-1 contro il Sant'Arpino, nel secondo turno del campionato di Promozione, lo Sporting Nola ha ripreso gli allenamenti per preparare la prossima partita. 

 

di Raffaele Sabatino

Ambiente e salute

Aperta-mente

Nuove tecnologie

Gastronomia