I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei  cookie.

Contenuto Principale


6122593

Nola, rifiuti. Il sindaco Minieri “La ditta aggiudicataria del servizio contravviene continuamente al capitolato. Pronto a segnalare le inadempienze in Prefettura"


 Nola – E’ scontro tra il sindaco Gaetano Minieri e la ditta aggiudicataria dell’appalto di raccolta dei rifiuti. Il primo cittadino punta il dito sulle continue inottemperanze della ditta che non fanno altro che causare continui disagi, ed è pronto al contrattacco. 
“Dopo aver fatto  enormi sacrifici per trovare i siti ove conferire l'organico il secco mi trovo con una società vincitrice dell'appalto ( la Buttol) che ogni giorno non rispetta quanto previsto dal capitolato. Ho concordato per domani mattina alle 6 un sopralluogo congiuntamente con le forze dell'ordine per verificare se i mezzi ed i dipendenti sono quelli previsti dal capitolato di appalto (fatto dalla precedente amministrazione) verificando se i mezzi sono idonei all’ uso ( collaudi) e nel caso di inadempienza segnalare il tutto alla Prefettura anche in considerazione che la Buttol pare essere inserita nella white list della stessa. Non mollerò di un millimetro per la difesa dei cittadini i prossimi cinque anni della mia vita li dedicherò solo ed unicamente a Nola". Ha  dichiarato il sindaco Gaetano Minieri 

Ambiente e salute

Aperta-mente

Nuove tecnologie

Gastronomia