I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei  cookie.

Contenuto Principale



5873353

Uniti per Nola, “Necessario recuperare il valore autentico della politica”. Progetto fondato sulle priorità della città e non sulle ambizioni personali. “Distanti dalle fazioni createsi nell’ex maggioranza che hanno provocato gravi danni”


Nola – Il progetto politico della costituenda lista civica “Uniti per Nola” prende sempre più forma. Al momento rappresenta la vera novità sullo scacchiere politico cittadino,  visto il suo obiettivo di costruire un “terzo polo” che raggruppi forze e movimenti capaci di interpretare  un impegno politico che sia lontano da accesi personalismi. Un progetto che sta raccogliendo, giorno per giorno, nuovi consensi evidenziando, sin da subito, una grande capacità di aggregazione
 
Per quanto concerne il programma da sottoporre agli elettori, lo stesso sarà costituito da una estrema concretezza, partendo dalle opere rimaste incompiute, da una rigida ed essenziale griglia delle priorità, e dall’attenzione alla tenuta dei conti del Comune. Elementi, questi, sottovalutati nel corso dell’ultima esperienza amministrativa a causa delle lotte ”fratricidie” tra due fazioni all’interno dell’ex  maggioranza, rispetto alle quali, i promotori di Uniti per Nola hanno voluto  nettamente prendere le distanze, giudicandole, da sempre, dannose e deleterie. 
Altro elemento qualificante della neo lista sarà il confronto, costante ed aperto al contributo di tutti, sulle grandi questioni che riguardano la città, senza preclusione alcuna, con particolare attenzione ai tanti movimenti civici che stanno prendendo forma in città. 
 
L’unica discriminante sarà costituita dagli stessi principi fondanti dell’iniziativa politica che si basa su un radicale rinnovamento e nel supramento delle logiche del passato che hanno prodotto solo lo svilimento delle istituzioni locali e lo scadimento del dibattito politico

Ambiente e salute

Aperta-mente

Nuove tecnologie

Gastronomia