I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei  cookie.

Contenuto Principale


6425034

Nola, Pizzella lascia la lista “Nola in Movimento” e aderisce al gruppo consiliare “Nola Democratica”. “E’ la formalizzazione di un percorso”


Nola – Cambia la composizione della maggioranza. Da oggi, infatti, in Consiglio comunale, la lista Nola in Movimento non avrà più rappresentanza, in considerazione dell’adesione del consigliere Francesco Pizzella al gruppo consiliare “Nola democratica”. Una decisione che è definita come l’esito di un percorso politico, così come lo stesso Pizzella la motiva nella sua dichiarazione

L'adesione al gruppo consiliare Nola Democratica – afferma Pizzella - rappresenta la formalizzazione di un percorso politico-amministrativo che fin dall'insediamento del Consiglio Comunale è stato caratterizzato dai princípi di unione e condivisione di idee ed intenti tra me ed i consiglieri Mauro Buonaguro e Conventi. È arrivato il momento di continuare il nostro percorso in una dimensione più ampia che possa consentirci ancora con maggiore energia ed impulso di portare avanti le nostre iniziative nell'ottica del rispetto e del coinvolgimento di tutti quanti hanno consentito l'elezione dei nostri consiglieri comunali. Oggi più di prima determinati nel portare avanti le linee programmatiche dell'amministrazione guidata dal nostro Sindaco Gaetano Minieri”.

Ambiente e salute

Aperta-mente

Nuove tecnologie

Gastronomia