I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei  cookie.

Contenuto Principale


6342435

Delicato momento per l’Amministrazione: “Non faremo mancare il nostro contributo di responsabilità ed esperienza per favorire un dialogo proficuo e produttivo” – Comunicato di “Uniti per Nola”


 Nola - Alla vigilia dell’approvazione del bilancio stabilmente riequilibrato, la nostra maggioranza, purtroppo, si presenta poco coordinata e coesa al suo interno. Manifestare delle difficoltà non è sintomo di debolezza, ma di consapevolezza e responsabilità.
- Da mesi non si convoca un TAVOLO POLITICO delle liste che compongono la coalizione di governo
- Tra sindaco, esecutivo, e i gruppi consiliari di maggioranza si è tracciato un SOLCO che rischia di diventare pericoloso per il prosieguo dell’esperienza politica
- Solo un maggior DIALOGO consentirà di recuperare la spinta propulsiva del progetto politico, risultato vincente alle ultime amministrative.

Uniti per Nola, come forza responsabile, non risparmierà alcun tipo di sforzo, affinché le diverse sensibilità delle varie liste e la ferma volontà riformatrice del sindaco, continuino a rappresentare una ricchezza ed il valore aggiunto della nostra proposta politica, non deludendo la grande fiducia accordataci dai cittadini.

Nel frattempo, formuliamo i migliori auguri al collega – consigliere di opposizione, l’amico Enzo De Lucia, per l’elezione a consigliere dell’Ente d’Ambito Napoli 3 per il servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani.
Elezioni il cui esito abbiamo, purtroppo, appreso solo dai social e dai giornali

 

di comunicato stampa 

Ricerca / Colonna destra

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER


Ambiente e salute

Aperta-mente

Nuove tecnologie

Gastronomia