I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei  cookie.

Contenuto Principale



4918301

Nola, riduzione 30% della tassa dei rifiuti. Assessore Luciana Napolitano Bruscino” Si attua una politica di equità fiscale”


Nola – Sul fronte dei tributi per una volta i nolani riceveranno una buona notizia. In particolare, come è stato resto noto nei giorni scorsi, sull’imposta dei rifiuti, riceveranno una riduzione del 30%. “Il lavoro svolto – spiega l’assessore al bilancio Lucianna Napolitano Bruscino – sta portando i suoi frutti. Il principio del pagare tutti pagare meno ha consentito di attuare una politica di equità fiscale nei confronti della nostra comunità senza sacrificare le casse comunali”.

Il risparmio arriva al 30 per cento: in media chi prima pagava 250 euro, quest’anno ne pagherà 200. É il risultato di una attività messa in campo dall’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Geremia Biancardi che negli scorsi anni ha avviato un’azione di recupero nei confronti dei contribuenti che non hanno mai pagato o hanno corrisposto un importo minore di quanto dovuto per la Tari

  

Ambiente e salute

Aperta-mente

Nuove tecnologie

Gastronomia