I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei  cookie.

Contenuto Principale



5033955

Partito Democratico: pronti a dare una mano per la ricerca dei fondi per la nostra città


Nola - La continua e drammatica ricerca di finanziamenti necessari allo sviluppo e alla crescita cittadina  è sempre più connotata da fallimenti a volte anche risibili. Spesso non si riesce nemmeno a presentare la richiesta, come recentemente successo con i Fondi POC per il turismo, con i quali i Comuni di Brusciano e Roccarainola riescono a finanziare i loro eventi, mentre Nola ancora una volta resta al palo.

La scelta di professionisti che si rivelano non all’altezza del compito sta  penalizzando la città, impedendole, in un momento di già forte crisi sociale, di creare quelle situazioni foriere di sviluppo e di opportunità per quei giovani che non riescono a trovare lavoro e/o occasioni di crescita professionale.

Nola langue, non può aspettare miracoli, non può permettersi di sprecare risorse che possiede e che non vengono coinvolte per motivazioni di appartenenza politica.

Il Partito Democratico di Nola, annovera fra i suoi tesserati alte professionalità in tanti settori, che riescono, fuori dall’ambito cittadino, a raggiungere quegli obiettivi sempre qui rivelatisi proibitivi.

Per l’amore concreto verso la Città e i suoi cittadini, il Partito Democratico di Nola mette a disposizione  dell’Amministrazione cittadina tali competenze e professionalità a titolo completamente  gratuito, perché Nola viene prima di tutto!

 

di comunicato stampa

Ricerca / Colonna destra

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER


Ambiente e salute

Aperta-mente

Nuove tecnologie

Gastronomia