I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei  cookie.

Contenuto Principale


6342391

Italia Viva, Libera D’Angelo entra in assemblea nazionale. “Necessario ridare voce alla base”


San Giorgio Cremano - Libera D’Angelo, esponente di Italia Viva a San Giorgio a Cremano (Na), entra a far parte dell’assemblea nazionale del partito. “Ringrazio per la fiducia il presidente del partito Ettore Rosato, una guida per tutti noi in questa bellissima e grande famiglia, e tutti i dirigenti e i militanti campani che hanno creduto in me - dice Libera D’Angelo - Questa nomina rappresenta per me l’opportunità di ridare importanza e voce alla base e di dare valore alle persone che lavorano ogni giorno per il bene comune”.
 
“Durante l’ultima campagna elettorale per le Politiche, in cui sono stata candidata al Senato nel collegio uninominale Portici-Nola, ho costruito una rete capillare composta da rappresentanti istituzionali (e non) dei Comuni del territorio. Anche se non eletta, ho continuato l’attività di ascolto e di confronto occupandomi delle tematiche sociali, con particolare attenzione alla disabilità, e del rilancio delle aree interne. Con le leggi sul dopo di noi, sulla non autosufficienza, sugli orfani di femminicidio e sulle unioni civili, Matteo Renzi ha dimostrato che fare buona politica è possibile, e da allora il mio impegno, in quella direzione, non è mai cessato”, conclude D’Angelo.  
 
“Il riconoscimento dell’impegno profuso e della mia passione per le tematiche sociali del mio territorio, - Continua D’Angelo - mi spinge e continuare su questa strada con una nuova forza, forza che proviene dalle donne e dagli uomini che con me condividono questa nuova casa.
Ricerca / Colonna destra

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER


Ambiente e salute

Aperta-mente

Nuove tecnologie

Gastronomia