I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei  cookie.

Contenuto Principale


5678083

Il Presidente del Parlamento europeo, Antonio Tajani, in visita alle basiliche paleocristiane di Cimitile. Paolo Russo: “Così l’Europa conosce i territori”


Cimitile - Il presidente del Parlamento Europeo Antonio Tajani ad Ottaviano e Cimitile. Con il parlamentare Paolo Russo e gli europarlamentari Fulvio Martusciello ed Aldo Patriciello, Antonio Tajani ha incontrato il sindaco di Ottaviano Luca Capasso e l’amministrazione comunale per visitare il Castello Mediceo. 

“Il Castello Mediceo di Ottaviano é un luogo stupendo sequestrato alla camorra. È fondamentale - ha detto Tajani - creare un fondo per costruire infrastrutture, anche digitali, che consentano ai turisti di conoscere e visitare queste bellezze“. In mattinata Tajani si é recato anche alle Basiliche Paleocristiane di Cimitile: “Dirò a tutti di visitarle. La Campania non é solo Napoli, Sorrento e Pompei e qui ci sono le radici cristiane dell’Europa”.

“Con il presidente del Parlamento Europeo Antonio Tajani l’Europa  conosce i nostri territori per sostenerli  nella crescita e nello sviluppo turistico. Meno reddito di cittadinanza e più posti di lavoro”, ha dichiarato il parlamentare di Forza Italia, Paolo Russo.

 

 

Ricerca / Colonna destra

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER


Ambiente e salute

Aperta-mente

Nuove tecnologie

Gastronomia