I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei  cookie.

Contenuto Principale


5568947

“Uniti con Prima Cimitile”, in campo con il candidato sindaco, Francesco Di Palma, per tracciare un percorso di rinnovamento


Cimitile – La lista Uniti con Prima Cimitile è impegnata in questa campagna elettorale con il proprio candidato sindaco, Francesco Di Palma. Il progetto politico è incentrato sulla volontà e l’obiettivo di assicurare alla cittadina una prospettiva nuova per il prossimo futuro. “Un gruppo organizzato e mosso dagli stessi ideali – affermano i promotori della lista - che si propone dalla comunità per dare voce ai cittadini e per dare spazio ad un rinnovamento guardando con speranza al futuro.

“Uniti con Prima Cimitile” rinasce dalla fiducia nei confronti del candidato sindaco Francesco di Palma e dal desiderio di dare a Cimitile nuove opportunità di miglioramento e di crescita. Ascoltare, comprendere, innovare è lo slogan che accompagnerà il gruppo in tutta la campagna e la vera spinta che ha mosso tutti i componenti della lista a credere in questo progetto politico.

Grazie ad una prima campagna comunicativa, tutti i cittadini hanno appreso conosciuto componenti fondanti del programma: ambiente, patrimonio culturale, raccolta differenziata.

 

Ricerca / Colonna destra

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER


Ambiente e salute

Aperta-mente

Nuove tecnologie

Gastronomia