I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei  cookie.

Contenuto Principale



5908481

Ottaviano, festa di San Michele Arcangelo. Lunedì la presentazione del programma degli eventi


Ottaviano - Sarà presentato ufficialmente lunedì 5 maggio, alle 19 nella sala consiliare del Comune di Ottaviano, il programma completo della festa di San Michele Arcangelo, santo patrono di Ottaviano. I festeggiamenti, sia religiosi che civili, inizieranno il 7 maggio e si concluderanno l’11. Nel ricchissimo programma sono stati inseriti tutti gli eventi della tradizione della festa di San Michele ma anche tante novità, con manifestazioni culturali, sportive, musicali, gastronomiche.

All’incontro di lunedì parteciperà un rappresentante del Comitato “Ottajano festa”, al quale spetterà il compito di illustrare l’intero programma della kermesse. Il sindaco di Ottaviano Luca Capasso, invece, porterà i saluti dell’amministrazione comunale. Nel corso della serata sarà, inoltre, proiettato il trailer della festa: una sorta di spot promozionale che sarà possibile vedere su youtube e sui principali social network.

Oltre che del Comune di Ottaviano, la festa di San Michele beneficia del patrocinio della Regione Campania, della Provincia di Napoli e del Parco nazionale del Vesuvio. Official media partner sarà la testata giornalistica “ilmediano.it” 

 

Ambiente e salute

Aperta-mente

Nuove tecnologie

Gastronomia