I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei  cookie.

Contenuto Principale



5817549

Infrastrutture, visita a Lauro del sottosegretario Del Basso De Caro


Venerdì 25 Aprile alle ore 17 e 30 presso la sala del San Filippo Neri si terrà un iniziativa in occasione della visita ufficiale del Sottosegretario alle Infrastrutture e Trasporti, Umberto Del Basso de Caro organizzata dall’associazione L’Altra Irpinia con il patrocinio dell’ Unione dei Comuni Antico Clanis.

“ Siamo lieti di ospitare il sottosegretario De Caro, essendo uno dei pochissimi punti di riferimento per il Sud e per il Mezzogiorno nel governo del paese- cosi si esprime Franco Iovino Presidente dell’associazione L’Altra Irpinia, che da anni promuove su tutto il territorio irpino iniziative di servizio per i territori intorno al città capoluogo- Lo scopo dell’associazione è sempre stato quello di avvicinare il governo e le istituzioni alle zone meno considerate e a volte lasciate nella solitudine più totale dalla politica.

Ecco perché parlare di infrastrutture, di servizi per un area interna come quella del Vallo Lauro Baianese può essere anche un modo per proiettarci fuori dalla solitudine in cui spesso queste aree vivono. La venuta del sottosegretario rappresenta quindi un occasione culturale per parlare e coordinare lo sviluppo del territorio locale". (23 aprile 2014)

Ricerca / Colonna destra


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER


Ambiente e salute

Aperta-mente

Nuove tecnologie

Gastronomia