I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei  cookie.

Contenuto Principale


6424998

Fondazione Hyria Novla_il presidente Felice Scotti al neo direttore di Rai3 Franco di Mare: "ripartiamo dal Sud. Lo aspettiamo a Nola"


 
Nola - "Un ruolo che saprà ben svolgere con l'immancabile professionalità e puntualità dimostrate nel corso della sua lunga carriera nell'interesse del Paese attraverso una comunicazione obiettiva e libera da schemi. A Franco di Mare giungano le più vive congratulazioni per l'importante ruolo che gli è stato conferito come direttore di Rai3": commenta così il presidente della Fondazione Hyria Novla, l'avvocato Felice Scotti, la nomina del giornalista napoletano alla guida di Rai3.
 
"Una nomina che rappresenta il trionfo della meritocrazia - aggiunge Scotti - e che inorgoglisce Napoli e l'intero Sud d'Italia considerate le origini partenopee del neo direttore. Ho avuto l'onore di conoscere Franco di Mare lo scorso anno a Nola in occasione del premio letterario "Il Candelaio" del circolo culturale Passepartout e di consegnargli, in rappresentanza della fondazione Hyria Novla, l'importante riconoscimento. Sono certo che Di Mare continuerà il suo impegno per la legalità mettendo su un palinsesto idoneo ed adeguato alle aspettative e lo invito fin da ora a Nola, appena conclusa l'emergenza che, mi preme sottolineare, ha saputo ben raccontare nella sua trasmissione, per un confronto sulle tante questioni ancora aperte al Sud d'Italia e di cui la fondazione vorrà farsi portavoce attraverso una serie di conferenze che il Covid19 ha inevitabilmente purtroppo sospeso. Un dialogo - conclude Scotti - che riprenderemo nelle prossime settimane partendo proprio dal post emergenza che necessita, oggi più che mai, di una ricostruzione civile e morale oltre che economica".
 
Ricerca / Colonna destra

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER


Ambiente e salute

Aperta-mente

Nuove tecnologie

Gastronomia