I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei  cookie.

Contenuto Principale


6425004

“Tira fuori il Supereroe che è in te”: l’iniziativa solidale dell’Unitalsi sulla piattaforma https://www.gofundme.com


L'Unitalsi Napoli, impegnata in diversi ambiti, ha scelto di scendere in campo, stando dalla parte dei più  fragili e bisognosi, soprattutto in questo periodo di emergenza per il Covid 19. A tal proposito ha promosso la piattaforma https://www.gofundme.com/. La stessa mettendosi a servizio degli ultimi, degli emarginati della società, i quali  tante volte per non infrangere la propria dignità, non chiedono quanto è in loro diritto.“Tira fuori il Supereroe che è in te” è questo lo spot della piattaforma, scelto perché oggi più d'ieri, si riscopre un termine forse dimenticato o semplicemente tralasciato, saltato fuori da storie fantastiche per sconfiggere il male e far trionfare il bene.

Attraverso il portale è possibile organizzare raccolte di beni di prima necessità per le persone indigenti e che in questo momento vivono nelle difficoltà.

I  “Supereroi”  che scandiscono il trascorrere dei giorni di Coronavirus in gesti  semplici e concreti, in una gara a staffetta che vede sbocciare il senso vero della solidarietà.

 Il nostro gofoundme aspetta te!



https://www.gofundme.com/f/tira-fuori-il-supereroe-che-e-in-te?utm_source=customer&utm_medium=copy_link-tip&utm_campaign=p_cp+share-sheet

 

di Maria Rosaria Ricci

Ricerca / Colonna destra

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER


Ambiente e salute

Aperta-mente

Nuove tecnologie

Gastronomia