I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei  cookie.

Contenuto Principale


6424984

"Volpicelli Confetti e Cioccolato" dona mille uova pasquali ad associazioni e Comuni del territorio. “Proviamo a regalare un sorriso in questo momento così difficile per tutti”


Nola – L’azienda nolana “Volpicelli Confetti e Cioccolato” dona mille uova pasquali ai comuni e alle associazioni del territorio. La storica impresa bruniana esprime così la propria vicinanza e solidarietà alla comunità, in questo momento così difficile per tutti.

Nei giorni scorsi, dopo un periodo di chiusura precauzionale, la stessa ha ripreso la propria attività. La riapertura, del tutto legittima, visto che la “Volpicelli Confetti e Cioccolato” è inquadrata come un’ industria di produzione, e quindi non compresa tra le attività soggette a chiusura dal noto provvedimento del governo, è motivata unicamente dall’esigenza di voler dare un segnale di “normalità” in una fase storica così drammatica. L’ azienda, tra l’altro, aveva già in deposito numerose uova pasquali, prodotte nel periodo antecedente l’emergenza, e non metterle a disposizione della clientela sembrava essere un vero e proprio spreco. La fruizione del negozio di via Fonseca avviene nella massima sicurezza e nel rispetto di tutte le prescrizioni previste dalla legge.

La donazione delle nostre uova, attraverso la rete solidale che si è creata, anche nel nostro territorio, con la Caritas, i Comuni e le associazioni Onlus – afferma Valerio Volpicelli, titolare della ‘Volpicelli Confetti e Cioccolato’ – è solo un modo per regalare un sorriso, in questo periodo pasquale, alle famiglie maggiormente in difficoltà. Siamo aperti solo per assicurare un senso di normalità, non di certo per uno scopo economico, visto che come tutti abbiamo risentito in maniera significativa del blocco generale delle attività. La cosa importante, oggi, è superare questo momento così critico. Il Paese saprà ripartire, come ha sempre fatto, soprattutto grazie al suo grande spirito solidale

Ricerca / Colonna destra

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER


Ambiente e salute

Aperta-mente

Nuove tecnologie

Gastronomia