I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei  cookie.

Contenuto Principale


6203647

Unitalsi Napoli, “Scendi in piazza con noi”. Iniziativa promossa per valorizzare le attività delle associazione. Appuntamento per sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre


L'Unitalsi terrà il 30 novembre dalle 9 alle 19 e il 1 dicembre dalle 9 alle 13 nelle principali piazze di Napoli e provincia una serie di eventi natalizi. L’iniziativa vuole essere una testimonianza concreta circa le tante attività associative al servizio degli ammalati e disabili per condividere la gioia Avvento.

In una suggestiva atmosfera natalizia, di colori, luci, tradizioni e sapori, l'attesa del Natale diventa una magia che invade tutti, grandi e piccini.

“Attendere il Natale è addobbare il presepe e l'albero e quest'anno puoi scegliere di farlo con noi – si legge in una nota di Unitalsi - Ti aspettiamo nelle nostre principali piazze per mostrarti fantastiche palline natalizie in ceramica da collezionare”

 

 

L’Unitalsi sarà presente sabato 30 novembre e il 1 dicembre in diverse località, in particolare a Napoli in piazza Trieste e Trento, piazza Santa Cristina, via Scarlatti, via Toledo (1 dicembre), Santuario di Sant’Antonio – Afragola (domenica 1 dicembre), piazza Duomo – Nola ( domenica 1 dicembre), piazza San Ciro – Portici, parrocchia Sant’Antonio San Giorgio a Cremano, Duomo di Napoli (domenica 1 dicembre)

Per info e prenotazioni delle palline con ritiro presso la nostra sede di via Costantinopoli n. 122 a Napoli contatta lo 081 451728 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13

 

per maggiori info Visita il sito www.unitalsinapoli.it oppure vieni in piazza a trovarci e a conoscerci

di Maria Rosaria Ricci

 

 

Ricerca / Colonna destra

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER


Ambiente e salute

Aperta-mente

Nuove tecnologie

Gastronomia