I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei  cookie.

Contenuto Principale


5948077

Piano promozionale Festa dei Gigli: martedì 21 maggio, alla chiesa dei Santi Apostoli, la presentazione del progetto


Nola - La Fondazione Festa dei Gigli presenta il piano di promozione della Festa dei Gigli 2019. Il millenario rituale, che dal 2013 gode del sigillo Unesco, rappresenta anche una straordinaria vetrina, visto che si rivolge ad una comunità molta larga, non solo tra quanti sono appassionati della Festa, ma anche tra quanti coltivano forti interessi nei confronti dei patrimoni immateriali.

Si tratta, dunque, di un evento la cui potenzialità resta ancora inespressa e che può rappresentare uno straordinario strumento di visibilità, non solo per la manifestazione stessa, ma anche per enti, associazioni, ed operatori economici. Ecco perchè la Fondazione Festa dei Gigli ha inteso avviare un sistema promozionale più smart, multicanale, e digitale

Il progetto, che potrebbe divenire un modello da seguire e sviluppare anche nei prossimi anni, sarà presentato martedì 21 maggio alle ore 19.30, presso la chiesa dei Santi Apostoli, in via San Felice a Nola.  Ad intervenire saranno il presidente della Fondazione Festa dei Gigli, l'avvocato Lorenzo Vecchione e Domenico Ferronetti, direttore marketing Creative Innovation Lab.

Ambiente e salute

Aperta-mente

Nuove tecnologie

Gastronomia