I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei  cookie.

Contenuto Principale


5948175

Nola,"Foorma hair & beauty academy" compie un anno. Domenica 20 gennaio alle ore 19.00 serata – evento per celebrare l’anniversario


Nola - Un salone dove bellezza ed essenza del capello si fondono, dove i sogni non rimangono solo desideri ma diventano realtà grazie alla mano fatata di Licia Marotta.

A Nola tanta cultura e non solo! Foorma academy infatti non è solo un salone dove poter scegliere come cambiare il proprio taglio ma è anche e soprattutto un punto di riferimento per tanti ragazzi e ragazze che vogliono imparare una nuova arte ed intraprendere un futuro percorso lavorativo.

Licia Marotta infatti è fondatrice e direttrice della Foorma Hair & Beauty Academy, ha un'esperienza trentennale nel settore e cura particolarmente lo studio e la ricerca per riconoscere e sviluppare il talento degli allievi. Seguendo dei modelli didattici avanzati, nei quali si è specializzata con esperti anche di altri paesi (Londra e Parigi). Nei suoi corsi prevede una attività che alterna lo studio teorico con l'esperienza sul campo.

Per questo primo compleanno Licia ha deciso di festeggiare alla grande: domenica 20 gennaio, alle ore 19, presso il salone di bellezza a Nola, in via San Massimo 212, con una serata all'insegna dell'essenza.

Oltre ad una serata in cui si mostreranno i principali corsi che Licia organizza per gli studenti, tra cui il Foorma master program, L'hair program, il make up program e il nails program, ci sarà anche una mostra di pittura di Prisco De Vivo e Veronica Vecchione. Ci sarà un'esperta di moda che spiegherà come nasce un mood collegato anche alle acconciature che verranno realizzate dallo staff di parrucchieri di Foorma.

Insomma un vero Gold Party in pieno stile FOORMA ACADEMY!

 

di Rossella Avella

Ricerca / Colonna destra

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER


Ambiente e salute

Aperta-mente

Nuove tecnologie

Gastronomia