I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei  cookie.

Contenuto Principale


5948025

Brindisi Unagraco Nola: premiata anche la squadra di Calcio dei commercialisti. Buono “Progetto per cementare i rapporti tra i colleghi”


Nola - Il 27 dicembre presso l’Hotel Belsito di Nola si è tenuta una piacevole serata di auguri organizzata dall’UNAGRACO NOLA per augurare ai propri iscritti un buon 2019. Molti i commercialisti iscritti all’Ordine di Nola intervenuti; la serata è iniziata con il saluto di Gino Aprile, già consigliere dell’ODCEC ed attualmente delegato alla cassa di previdenza, per poi proseguire con il saluto di Marilena De Simone, Presidente di un’altra sigla sindacale di categoria, e di Francesco Simonetti, attuale consigliere dell’ODCEC, primo eletto avendo registrato il maggior numero di preferenze in occasione delle ultime elezioni. Nel corso di una gradevole serata è stata anche premiata la squadra di calcio dei commercialisti di Nola, presieduta da Vittorio Alfiore ed allenata da mister Pirozzi vincitori per la terza edizione consecutiva del Torneo delle professioni e reduci da una entusiasmante partecipazione alla Champions delle professioni, manifestazione quest’ultima riservata solo a otto rappresentative nazionali appartenenti a tutte le categorie professionali. “Sono traguardi importanti – dice Francesco Buono dirigente e calciatore della squadrae Sebastiano Cimmino calciatore “storico” che non fanno altro che consolidare i rapporti tra colleghi ed offrire occasioni di confronto”. La serata è stata allietata dalla musica live di Michele Meo, che ha fatto letteralmente sfrenare in pista le colleghe del Direttivo Rosa Allocca, Anna Bonavolontà e Anna Tufano, coinvolgendo e trascinando in un sano divertimento tutti i presenti.

La serata si è conclusa con un brindisi effervescente e l’augurio del Presidente Giovanni Prisco, auspicando un 2019 migliore durante il quale la Ns categoria possa realmente svolgere un ruolo da protagonista nel tessuto sociale italiano.  

Ricerca / Colonna destra

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER


Ambiente e salute

Aperta-mente

Nuove tecnologie

Gastronomia