I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei  cookie.

Contenuto Principale


5642386

Casamarciano in festa per Maria SS. Delle Grazie


Casamarciano-  Tutto pronto per i festeggiamenti in onore di Maria SS. delle Grazie. Da lunedi 2 luglio a lunedi 9 luglio Casamarciano si animerà di appuntamenti legati alle celebrazioni dedicate alla “Madonna delle Grazie” con un ricco programma religioso e civile. Quest’anno, la comunità parrocchiale e la cittadinanza vivono momenti intensi di preghiera per la festa del 2 luglio. Fitto è il calendario delle celebrazioni liturgiche. Sabato 30 giugno, si terrà la solenne Celebrazione Eucaristica alle 40 Moggia. Da lunedi 2 luglio a mercoledi 4 luglio, alle ore 7,00 e alle ore 19,00 ci sarà la celebrazione eucaristica in Parrocchia. Sabato 7 luglio dopo la Santa Messa seguirà la processione accompagnata dalle Bande: Città di Caserta e Martina Franca, con l’inno in onore della “Madonna delle Grazie”.

Dal 2 luglio, inoltre,  Casamarciano diventerà un allegro bazar con stand di artigianato locale, prodotti tipici, musica, balli e degustazioni. Il ricco programma civile prevede un saggio di danza artistica, organizzato dall’associazione MOVE IT ASD, con il padrino Luca Sepe,  alle ore ore 21,00.

Venerdi 6 luglio, alle ore 9,00  in piazza Umberto si terrà la IV edizione del “Baby talent”, mentre sabato 7 luglio il concerto itinerante della “Crazy Band” e alle 22,00 il concerto bandistico città di Martina Franca in piazza Umberto.

A concludere la fitta serie di manifestazioni,  il 9 luglio si terrà in piazza Monumento il concerto Di Martina Stella alle ore 21,00, con i fuochi pirotecnici.

Ricerca / Colonna destra

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER


Ambiente e salute

Aperta-mente

Nuove tecnologie

Gastronomia