I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei  cookie.

Contenuto Principale



5101006

Dalla terra di Giordano Bruno, nasce Elocuencia: profumo unisex che punta alla conquista dell’Olimpo del made in Itay


Nola – Parte da Nola l’avventura di Elocuencia, la nuova linea di profumo lanciata da Joselita Malagnini. Il “battesimo” ad effetti speciali si è tenuto lo scorso 16 dicembre presso Villa Minieri, con un evento che ha visto la partecipazione di numerosi personaggi dello spettacolo. Testimonial d’eccezione sono stati, tra gli altri, l’attore Francesco Testi accompagnato dalla fidanzata, Reda Lapaite, l’attore, Roberto Farnesi, star indiscussa di“Le tre rose di Eva”, e l’ex tronista Amedeo Barbato di “Uomini e Donne”. La serata è stata animata dall’ ex GF George Leonard a cui è stata affidata la direzione marketing dell’azienda. Presenti anche numerosi blogger, modelli e modelle, oltre che noti fotografi. Il nuovo brand dell’avvocato Malagnini, che da tempo segue con interesse il mondo della cosmesi, ha come mission la conquista di spazi sempre maggiori facendo leva sulla forza di una flagranza unica e naturale, di un profumo realizzato con metodi artigianali e con grande attenzione nella scelta delle materie prime.

Elocuencia si affaccia alla sfida del mercato con una versione unisex composta da ben 32 oli essenziali e caratterizzata da una sensazione olfattiva molto raffinata. La linea strategica dell’ azienda è ben chiara. “Il profumo – afferma Joselita - verrà distribuito negli hotel più prestigiosi e nelle boutique di lusso”.

L’aver puntato, sin da subito, ad un target alto rende il nuovo prodotto un brand di grande qualità: l’ambizione, nemmeno troppo recondita, è posizionarsi stabilmente nell’Olimpo del made in Italy. Un obiettivo non facile ma che “l’Eroico furore”che pervade la terra bruniana, di cui Joselita è figlia, renderà possibile. E se il buongiorno si vede dal mattino, allora siamo già a buon punto.

Ricerca / Colonna destra

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER


Ambiente e salute

Aperta-mente

Nuove tecnologie

Gastronomia