I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei  cookie.

Contenuto Principale



5034069

A Nola la III edizione dei mercatini di Natale: lo start sabato 25 novembre In contemporanea l’accensione del mega albero


Nola - Inizia il Natale a Nola con i mercatini in piazza Duomo. Le casette con i prodotti della tradizione apriranno sabato 25 novembre in contemporanea con l’accensione dell’albero in città e nelle frazioni di Polvica e Piazzolla.

 

Ventidue gli espositori che, fino a domenica 10 dicembre, renderanno ancora più invitante le proposte del periodo natalizio. L’iniziativa, giunta alla III edizione, è promossa dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Geremia Biancardi con l’assessore alle Attività Produttive Michele Cutolo. Sui banconi degli stand prodotti dolciari, vini, panettoni, caffè, cioccolato ma anche cosmesi ed artigianato.

 

“Un percorso tra i sapori ed i profumi del Natale che rafforza il senso di appartenenza alla dolce ricorrenza e che rende ancor più suggestiva l’atmosfera del centro storico – spiega l’assessore alle Attività Produttive Michele Cutolo – Puntiamo a far diventare Nola la città del gusto con iniziative che ne qualificano l’identità in ogni suo aspetto”.

 

“Nola sempre più attrattiva e competitiva – evidenzia il sindaco Geremia Biancardi – Continua il

programma di promozione portato avanti da questa amministrazione con energia e determinazione per dare il giusto risalto alle risorse del territorio ampliando ogni volta il ventaglio di proposte di eventi che creino entusiasmo e partecipazione”.

 

Orari di apertura: dal lunedì al venerdì: ore 15:30/21:00

Festivi: ore 9.00/13.00 e 15.30/21.00

Ricerca / Colonna destra

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER


Ambiente e salute

Aperta-mente

Nuove tecnologie

Gastronomia