I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei  cookie.

Contenuto Principale


6342481

Pari opportunità, Carmela Rescigno eletta presidente della commissione degli avvocati di Nola


 

Nola - Si è insediato martedì 28 gennaio u.s., il neo eletto Comitato Pari Opportunità presso il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Nola, ai sensi dell’art. 25 comma 4 della Legge 247/2012.

Il Comitato ha il compito di promuovere le politiche di pari opportunità e di contrastare e rimuovere i comportamenti discriminatori di qualsiasi natura favorendo di diritto e di fatto la parità e l’uguaglianza sostanziale nello svolgimento della professione. 

Il Foro di Nola, con votazione tenutasi in data 13.14/12/2019 ha eletto, quali componenti del Comitato, gli Avvocati e le AvvocateDella Pietra Ciro, Ferrara Francesco Maria, Guida Milena, Lanzuolo Paola, Rescigno Carmela, Ruggiero Luciana, Simonelli Vincenzo, Spizuoco Cristina e Tramontano Francesca. Del Comitato è altresì componente l’Avvocato Luigi Manzi, in qualità di Consigliere delegato dal Consiglio Dell’Ordine.

Alla seduta del 28 gennaio, all’unanimità,  è stata eletta Presidente l’Avvocata Carmela Rescigno. E’ stata altresì eletta Segretario e Vicepresidente l’Avvocata Cristina Spizuoco.

Ricerca / Colonna destra

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER


Ambiente e salute

Aperta-mente

Nuove tecnologie

Gastronomia